Italian
 

Talenti Sport e Motori Show

Una delle spettacolari esibizioni del motor show alla baia di Sistiana

Un week end di adrenalina per gli amanti delle due e delle quattro ruote, un appuntamento ormai decennale che richiama il pubblico delle grandi occasioni. E' il “Talenti Sport e Motori Show” che si tiene ogni anno a metà del mese di aprile nell'affascinante cornice della baia di Sistiana.
Nel 2012 la novità delle moto d'acqua per un evento che si è andato via via arricchendo nel corso degli anni, fino a veder stilato un programma completo di esibizioni e gare decisamente spettacolari. Per gli amanti del genere ma anche per un pubblico poco esperto, non manca davvero niente: dal supermotard ai quad, dai go kart agli stunt men, per finire con l'eleganza delle automobili e delle moto d'epoca. Il week end alla baia di Sistiana è anche un'occasione di ritrovo per i collezionisti, grazie agli stand dove si possono trovare gadget delle varie case automobilistiche e di produzione motociclistica.
La manifestazione ospita anche una vasta area espositiva e naturalmente l'immancabile offerta enogastronomica. L'ingresso è libero, non si paga il biglietto ma si possono fare offerte ad un'associazione per la ricerca medica.